STUDIO FISIOSINERGIA

MISSION:  PROMUOVERE IL BENESSERE GLOBALE DEL PAZIENTE

Lo studio FisioSinergia nasce nel 2006 con l'intento di mettere a disposizione dei pazienti le proprie competenze maturate negli anni nel campo della fisioterapia e riabilitazione.

E' uno Studio Professionale di Fisioterapia, Terapia Manuale in grado di riservarvi tutto il tempo necessario per la soluzione dei vostri dolori e disturbi articolari.

La nostra metodica abbina in maniera vincente la Terapia Manuale e l' Esercizio Terapeutico specifico individualizzato.

Una cura attenta ed estremamente professionale vi permettera' di ripristinare il completo benessere fisico.

La ricerca del trattamento piu' appropriato,piu' efficace e veloce e' per noi l' obiettivo da raggiungere.

L'approccio e la presa in carico del paziente avviene in un ambiente accogliente e professionale dove puo' ricevere il trattamento specifico .

La continua formazione e aggiornamento scentifico hanno altresi' l' obiettivo di fornire un servizio di qualita'

Notizie

Galleria foto: Home - chi siamo

Oggetti: 41 - 43 di 43